SPORTELLO DI RIFERIMENTO PER IL CITTADINO CONSUMATORE

SPORTELLO DI RIFERIMENTO PER IL CITTADINO CONSUMATORE

L’Associazione LAIT, come previsto dall’art. dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013 e ai sensi dell’art. 27- ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, ha attivato uno sportello di riferimento a favore dei cittadini- consumatori, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi per ottenere  informazioni relative all'attività professionale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti.

Per informazioni relative all’attività professionale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti:

relazioniesterne@lait.it

049.98.66.811 (Interno 4)

L’ufficio risponde nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

 

Responsabile dello Sportello per il cittadino consumatore in caso di reclami o contenzioso è:

Avv. Francesco Noto

Mail: f.avvnoto@virgilio.it

Tel: 091 6409508

Le Strutture del Sistema Confederale