SPORTELLO DI RIFERIMENTO PER IL CITTADINO CONSUMATORE
L’Associazione LAIT, come previsto dall’art. dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013 e ai sensi dell’art. 27- ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, ha attivato uno sportello di riferimento a favore dei cittadini- consumatori, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi per ottenere informazioni relative all'attività professionale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti.
Per informazioni relative all’attività professionale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti:
relazioniesterne@lait.it
049.98.66.811 (Interno 4)
L’ufficio risponde nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Responsabile dello Sportello per il cittadino consumatore in caso di reclami o contenzioso è:
Avv. Francesco Noto
Mail: f.avvnoto@virgilio.it
Tel: 091 6409508