Menu di navigazione: Home -  Formazione

 


 

 

                    
    
                        FORMAZIONE


Innovazione tecnologica e alta specializzazione per la Tua formazione

Grazie alla collaborazione con ENFORM – Ente di Formazione di ASSOCED – siamo oggi in grado di offrire a tutti i CED / CST un percorso di aggiornamento professionale, che ci auguriamo possa soddisfare le Tue esigenze.
Dopo il successo ottenuto nel biennio passato con il metodo di formazione a distanza, abbiamo deciso di utilizzare la stessa metodologia anche per il 2017; un metodo innovativo rispetto all’offerta già presente nel mercato dell’aggiornamento professionale.
Il sistema abbina infatti i vantaggi della formazione a distanza (annullamento delle spese di trasferta e capillarità territoriale) con la possibilità di interagire attivamente con i relatori e lo staff grazie ad un sistema che consente di porre domande per iscritto e visualizzare le risposte in tempo reale (chat).
L’obiettivo del percorso formativo è quello di illustrare le ultime novità nei vari campi professionali che il CED può trovarsi ad affrontare, sia dal lato normativo che operativo e fornendoti un bagaglio di competenza da sfruttare subito all’interno della Tua realtà.
Per questo abbiamo scelto un gruppo di relatori giovani ma già molto apprezzati, professionisti della formazione, che però si confrontano tutti i giorni con i dubbi e i problemi degli imprenditori, esattamente come Te. Un’altra garanzia fondamentale dipende dalla decisione di far presentare ai relatori solo le materie che hanno studiato a lungo e approfondito, quelle sulle quali hanno scritto libri, articoli o tenuto convegni.
Con loro abbiamo articolato un programma a lungo termine, cercando di coniugare le esigenze formative segnalate dai soci negli anni passati con gli aspetti più interessanti del panorama fiscale e giurilavoristico.
Contenuti formativi e modalità di iscrizione
Le materie proposte nell’ambito del programma formativo 2017 prevedono due macroaree:

  • FISCALE/TRIBUTARIA

  • AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

L’offerta formativa prevede la seguente tipologia d’evento:

  • Corso di formazione (identificato dal codice FO):  evento che si sviluppa in mezza giornata e fornisce una panoramica generale della materia o approfondisce le novità normative, attraverso l’illustrazione di casi pratici.

Clicka qui per visualizzare il Calendario Formativo 2017  

Questo elenco di eventi rappresenta un’offerta formativa “di base”, nel caso in cui infatti nel corso dell’anno dovessero emergere ulteriori esigenze, alla luce dell’introduzione di nuove normative, sarà nostra cura inserire a calendario incontri finalizzati all’approfondimento delle nuove disposizioni.

Per maggiori informazioni contatta la sede al numero 049.9866811 o manda una mail a: relazioniesterne@lait.it .



Qui di seguito trovi l'archivio delle precedenti offerte formative di LAIT

  Archivio Formazione




Alcuni files sono in formato PDF, è necessario disporre di Adobe Acrobat Reader per poterli visualizzare correttamente. Clicka sul link a fianco per scaricarlo gratuitamente.

 

LAIT - Libera Associazione Italiana dei Consulenti Tributari e dei Servizi Professionali
Associazione di Professionisti non organizzati in Ordini o Collegi
Viale dell’Industria, 66 - 35129 - Padova - C.F. 90042550278

Copyright © 2014 Lait  Tutti i diritti riservati.
Tutti i contenuti intellettuali del sito sono di esclusiva proprietà di Lait. E' vietato l'utilizzo dei contenuti se non debitamente autorizzati.